ORAZIO SCRIVE UNA NUOVA SPOON RIVER E DESCRIVE UNA CITTA’ DI MORTI CHE NON HANNO MAI VISSUTO, Giuseppe Recchia

Torino, striscione ultras sullo stadio Filadelfia: “Migliaia di morti in  ogni città. Ma voi pensate alla ripresa della serie A” - la Repubblica

L’impresa di questo nuovo mio libro non é stata un’impresa da poco. Ho dovuto fare come lo scrittore americano Edgar Lee Master e farmi aiutare da filosofi e dallo scrittore Robert Musil per scrivere un giallo i cui risvolti sono misteriosi e tuttavia comprensibili. Soprattutto il tema dell’ Aldilà che in molti non sanno neppure cosa sia e in che modo valutarlo ma io mi sono sforzato di renderlo comprensibile grazie al dialogo che intrattengo con alcuni cari amici come Guido Zuccheri, Pietro Lo Prete, un commissario di Polizia disonesto, Dalila Lazzarini, Antonella De Robbio, William Piseddu e Maria Murmura Folino.

So che la morte fa paura al solo nomiinarla ma questo mio libro anche non so se passerà alla Storia tuttavia ho la certezza che mi accompagnerà nell’Aldilà, dove saranno in molti a leggerlo senza avere alcun timore di ciò che io dico.

e come faccio a risponderti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...