COME SI SCONFIGGE IL TERRORISMO? CERTAMENTE NON A CHIACCHIERE. BISOGNA PRENDERE I FINANZIATORI E GLI ALTRI FURBETTI DEL PALAZZO Giuseppe Recchia

 

 

chi finanzia

Sembra che noi non sappiamo chi sono i veri responsabili del terrorismo islamico. Ma non diciamo cavolate. Noi sappiamo benissimo chi sono e i poveri imbecilli che fanno i kamikaze come se facessero un gioco a tressette o uno scopone per farsi dono dell’immortalità se non sanno neppure che per diventare immortali non basta essere coglioni per un giorno quello che è il giorno della loro morte.

Allora come porre fine a questi attentati? Si può sconfiggere il terrorismo? Domanda che sembra non avere soluzioni visto che i colpevoli del terrorismo sono ignoti oppure avendo soldi e vivendo al sicuro non hanno problemi ad essere ignoti quando ivece ignoti non sono. Il terrorismo o se volete l’incubo del terrorismo si può sconfiggere solo con l’unità delle comunità d’Europa, perchè è l’Europa che è coinvolta. Cinismo e crudeltà sono le definizioni più usate dai capi di Stato per definire queste azioni selvagge commesse dalla stupida manovalanza di gente ricca ed assetata di potere che spera di guadagnare più soldi se l’Europa viene indebolita. Se poi ragioniamo col cervello e non con la bocca a ruota libera capiremo che non è colpa solo dei mussulmani o dei rifugiati visto che spesso i terroristi sono nativi dei paesi in cui vengono realizzate queste scandalose tragedie. La May dice che non bisogna avere più  tolleranza, lei che non sa neppure cosa sia e che pur avendo avuto comprensione e sostegno dall’Europa si è chiamata fuori dall’Europa. Vorrei sapere cosa pensano i reali inglesi di queste  azioni politiche del loro primo ministro che hanno mostrato poche qualità sociali ed internazionali nell’interpretare i fatti e la sostanza delle decisioni della May.

La premier May usa un linguaggio da terrorista per dar manforte al Presidente americano Trump, per sostenere le sue follie politiche e la sua ideologia del terrore. Trump ha dimostrato finora agli americani di essere  allo stesso tempo un burattino ed un burattinaio che investe soldi  sporchi per lavarli poi col sangue o col vino di popoli colpevoli per aver creduto che lui fosse un imprenditore saggio ed ulluminato. Purtroppo gli americani oggi l’hanno capito e prima o poi il pagliaccio Trump dovrà dimettersi oppure dovrà subire l’infamia dell’impeachment, ma lui fa spallucce e crede nella grande bontà del popolo americano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...